PUBBLICATA LA APP “TESTA IL TUO NEGOZIO”: UNA CONCRETA POSSIBILITA’ VIRTUALE

A dicembre 2016 abbiamo iniziato ad immaginare di sviluppare una APP … sì …  una APP tutta L’AB STUDIO per dare un servizio di primo impatto al mondo dedicato al Commercio: dal negozio monomarca alla GDO. Questa APP è stata sviluppata nel 2017, è stata presentata in anteprima alla festa dei 10 anni di L’AB, compiuti a settembre. Nei mesi successivi abbiamo apportato le prime correzioni per agevolare l’usabilità del programma, abbiamo sperimentato la App con diversi nostri clienti e finalmente … Eccoci … è stata pubblicata!

Con grandissima gioia, quindi, vi presentiamo la nostra App: TESTA IL TUO NEGOZIO!

A che cosa serve l’App TESTA IL TUO NEGOZIO?

Scaricando TESTA IL TUO NEGOZIO dalle piattaforme virtuali è possibile avere a portata di mano la possibilità di compilare un test, in circa dieci minuti, che restituisce una valutazione sul proprio negozio/supermercato. Le domande presenti nel test riguardano l’analisi oggettiva, tranne che per qualche rara domanda, della situazione architettonica ed attrattiva del proprio punto vendita. Al termine delle domande si ottiene un risultato in percentuale diviso in quattro ambiti principali:

  • Architettonico
  • Psicologico
  • Attrattivo
  • Comunicazione

A seguito dell’ottenimento delle percentuali sarà possibile verificare i punti deboli, e quelli sui quali puntare, del proprio punto vendita al fine di migliorarlo là dove fosse carente per poterlo rendere maggiormente attrattivo secondo le esigenze della clientela odierna sempre più esigente ed all’aumento dei competitor che puntano sempre più in alto.

TESTA IL TUO NEGOZIO, quindi, presenta la possibilità di compilare un test e, a seguire, approfondire l’aspetto teorico che si cela dietro alle vendite, iscrivendosi alla nostra Newsletter con la quale riceverete news e piccoli spunti di Visual Merchandising e le tecniche di comunicazione utili ad una rivisitazione del layout interno del negozio.

 Cosa potete ottenere ancora dall’App TESTA IL TUO NEGOZIO?

Una valutazione, un approfondimento, una consulenza. Al termine del test, scoperto il posizionamento del proprio negozio sarà infatti possibile, inviare il proprio risultato a L’AB STUDIO per un confronto professionale relativamente al risultato.

E quindi … Via con la verifica della capacità attrattiva dei vostri negozi!