Questa è l’immagine con la quale potremmo definire la notizia che ci è stata trasmessa in merito alla volontà di aprire un punto vendita CRAI in Lombardia. Un fulmine a cielo sereno.

Come anticipato nell’articolo precedente riguardo Albizzate, il cantiere è stato monitorato dall’arch. SEMBIANTI sotto diversi punti di vista ed ora è giunto al termine. Uno degli aspetti sui quali si è puntato per questo supermercato è stato quello di applicare il FORMAT – CRAI che, nel caso di grandi dimensioni e con caratteristiche di servizi particolari come per questo punto vendita, viene chiamato “EXTRA”. Tale impostazione prevede l’utilizzo di colori scuri per le tinte dell’immobile e per le attrezzature al suo interno al fine di far risaltare i colori dei prodotti, inoltre, le ambientazioni donano colore alle varie aree del supermercato come l’ortofrutta, la panetteria, la gastronomia, la macelleria ed altri.

Questo di Albizzate è uno dei primi punti vendita nel Nord Italia a prendere il suffisso di CRAI – EXTRA, un evento importante per la storia dell’insegna CRAI … non mancate di visitarlo, e se non potete andare: nella nostra pagina progettazione supermercati troverete qualche foto!