Questo è il titolo che racchiude una serie di appuntamenti organizzati dal Gruppo «Arte Viva», un movimento culturale nato nel lontano 1964 a Venezia, con la collaborazione del «Gruppo Stigma», l’ausilio di CET – Casa Editrice Torinese ed il Patrocinio della Circoscrizione Due di Torino.

L’architetto Barbara SEMBIANTI è stata invitata a partecipare all’incontro che si terrà stasera per parlare del suo personale modo di essere architetto, vedere l’architettura in relazione all’uomo ed ancora rispettare le esigenze del cliente.

Il Direttore di questo calendario di appuntamenti è Francesco Rodolfo RUSSO, personaggio conosciuto nell’ambiente dell’organizzazione e promozione culturale. Di origine leccese ma torinese dal ’78, è ospite agli eventi più importanti della città, come il Salone del Libro, in veste di scrittore. Adesso collabora con il periodico nazionale RAS (Rassegna dell’Autonomia Scolastica). Dal 2013 ha ripreso gli incontri pubblici, iniziati negli anni ‘80/’90 con il «Cartellone del Caffè San Carlo» di Torino, intitolandoli «Aperitivo con…», trasformatisi dalla stagione seguente ne «Il Piacere dell’incontro».

Pubblico preparatevi: tra lo scrittore Francesco Rodolfo RUSSO e l’architetto Barbara SEMBIANTI l’intervista sarà un divertimento garantito!