Equinozio 2019 ed il nuovo sito internet di L’AB STUDIO

Il 20 marzo 2019 sarà il giorno dell’equinozio di primavera, uno dei giorni fondamentali dell’anno, uno di quei giorni che rappresentano le pietre miliari che segnano il passare del tempo, nello specifico il giorno in cui le forze della notte si equilibrano con le forze della luce dividendo perfettamente la giornata in due parti uguali e facendo partire la stagione primaverile con la rinascita della natura.

Ed ecco: il tempo.

Sovente ci troviamo di fronte ai nostri clienti ai quali chiediamo di credere nel rinnovamento, nell’aggiornamento per riallineare la loro immagine, che sia del negozio, dell’ufficio o dell’azienda, in modo che sia più idonea ai tempi moderni.

Per coerenza non possiamo che applicare anche noi questa filosofia!

Da quando L’AB STUDIO è nato, nel 2007, il sito internet che ci rappresenta è stato rielaborato, non solo esteticamente, 5 volte. In ogni occasione anche la tecnologia posta alla base del sito è variata, si è evoluta cercando di adeguarsi ad un mondo che stagione dopo stagione è cambiato. E siamo arrivati al 2019 … il nostro sito internet, la cui ultima versione risale solamente al 2016, era già particolarmente adatto alla navigazione da “mobile”, ma ha invertito gli accessi arrivando ad avere circa il 70% degli accessi da cellulare, il 27% circa da Desktop e la restante parte da tablet. Che dire? In tre anni il mondo è cambiato, i nostri clienti sono diversi, noi siamo cresciuti ed il sito non è più altamente rappresentativo del nostro sentire e del nostro lavoro.

E quindi … ?

Dal 20 marzo 2019 il nostro sito verrà rivisitato per presentare l’essenza di L’AB STUDIO. Un lavoro lungo ed impegnativo, come tutte le altre volte, rimanendo fedeli alla nostra filosofia di vita, al rispetto degli utenti, all’amore che da sempre abbiamo per il rinnovamento, per il miglioramento e per lo sviluppo con lo sguardo rivolto al futuro ed i piedi ben saldi nel passato: L’AB STUDIO il rispetto del passato e l’evoluzione del futuro.

Ed eccoci di nuovo in evoluzione, ci rivedremo in estate con una ventata di freschezza e di rinnovamento … stay tuned.