A PONT CANAVESE: UN SUPERMERCATO REALIZZATO AD ALTA QUALITA’

Un anno dopo … ad Agosto 2017 il primo sopralluogo … ieri, 2 Agosto 2018, l’ufficiale apertura del nuovo supermercato CRAI di Pont Canavese!

Noi di L’AB STUDIO non possiamo che essere i più orgogliosi e fieri nell’annunciarvi questa notizia. Finalmente un’aria fresca e nuova ha riempito le vie di questo piccolo paese immerso nei monti Canavesani. A portare questa ventata di novità è proprio il piccolo CRAI, che dalle vie storiche del centro si è trasferito in Piazza Craveri n.4, la piazza più ampia e centrale del paese.

Per questo trasferimento, per il progetto del nuovo supermercato, dal layout a tutto lo studio architettonico, per la Direzione Lavori e per la consulenza a 360°, il conduttore di questa attività, ovvero il Sig. Andrea GIMORRI, ha scelto noi di L’AB sin dal primo giorno. Ebbene, da quel giorno, grazie alla presenza di una committenza illuminata, sempre attenta e presente per ogni decisione e dettaglio, grazie alla presenza di maestranze che hanno impiegato le loro capacità al più alto livello di qualità e attenzione pari a quelli posti normalmente nell’ambito residenziale, abbiamo ottenuto un risultato esemplare. Ogni minimo particolare è stato analizzato, curato grazie anche all’impiego, per lo studio degli impianti e per la parte edile, del sistema di concezione BIM. Con grande orgoglio presentiamo uno tra i supermercati più particolarmente legati al FORMAT CRAI del Piemonte. La qualità del lavoro è stata portata a livelli altissimi ed il risultato è stato studiato come si dice dalle nostre parti “na frisa a la vòlta” assieme ad una committenza strepitosa!

Per questi ed altri milioni di motivi, oggi ci sentiamo di darvi un consiglio spassionato: al limite del confine della Regione Piemonte, alle porte del Parco Nazionale del Gran Paradiso, l’aria che tira a Pont Canavese è fresca e nuova, fate una sosta al CRAI e la calorosa accoglienza che troverete vi assicuriamo che vi mancherà appena tornati a casa … come già adesso manca tanto a noi!