Siamo giunti ormai alla fine di questo 2020 e tra pochissimi giorni ci troveremo catapultati nel 2021 …

Come ogni anno, quando arriviamo in questo periodo, proviamo a guardarci alle spalle ed a fare un piccolo resoconto di questi mesi appena trascorsi.

È stato un anno che ha comportato il cambio di alcune nostre abitudini, molte attività sono risultate più difficili, ma nel contempo ci ha permesso di vivere nuove fantastiche esperienze lavorative e di realizzare un nostro piccolo sogno … poter partecipare all’EuroShop di Düsseldorf!!!

Abbiamo potuto portare avanti la tradizione degli stage con gli studenti dell’Università di Grenoble, anche se con alcune difficoltà dovute alla distanza, ma soprattutto ci siamo dedicati allo studio ed allo sviluppo di tanti nuovi progetti per il 2021, che non vediamo l’ora di veder realizzati!!!

Durante quest’anno ci siamo posti anche un’importante domanda: “come potremmo rendere e far comprendere al meglio le nostre idee progettuali agli occhi dei clienti, in modo semplice ed efficace?

La risposta alla domanda è arrivata attraverso un’analisi delle tecnologie presenti sul mercato e così successivamente abbiamo deciso di compiere un grande salto, di investire su nuove strumentazioni grafiche per la presentazione dei progetti ai clienti, ma non ci siamo fermati qui … siccome la nostra filosofia è la continua crescita, abbiamo adottato anche delle nuove attrezzature per agevolarci nel lavoro di tutti i giorni.

Sicuramente questo è stato un grande passo in avanti, ma continueremo a tenerci aggiornati, per essere sempre al passo con i tempi.

Insomma per noi il 2020 in breve è stato questo … un anno che, nonostante i suoi alti e bassi, non ci ha fermati e ha contribuito nel nostro progetto di crescita, rinnovamento e ricerca dell’armonia, che continueremo a portare avanti anche nel 2021 ed a riproporre, con progetti sempre più innovativi, negli ambienti da noi progettati.

Per il 2021 L’AB STUDIO vuole farvi un augurio, ricollegandosi ad una frase tratta dall’Inferno di Dante Alighieri, di cui si celebreranno i 700 anni dalla sua morte: considerate la Vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza” … non possiamo, quindi, smettere di ricercare, di mantenere il desiderio di conoscenza, perché essa, come sosteneva il poeta, non ha né età né limiti.